FACILITIAMO LA VITA DELLE PERSONE CREANDO PRODOTTI TECNOLOGICI SU MISURA
LA NOSTRA AZIENDA
In IronWare, crediamo fermamente che la tecnologia debba servire come ponte verso un futuro più semplice e accessibile per tutti.
Fondata nel 2020 con l’ambizione di rivoluzionare il modo in cui interagiamo con i prodotti tecnologici, ci siamo impegnati a creare soluzioni su misura che migliorino la vita quotidiana delle persone.
Il nostro impegno è radicato nella convinzione che ogni individuo meriti prodotti di altissima qualità che non solo rispondano alle sue esigenze, ma le anticipino.
MISSION
Potenziare l’innovazione attraverso la tecnologia
Attraverso la nostra rete di rivenditori e installatori specializzati, cerchiamo di costruire relazioni durature, garantendo che ogni interazione con i clienti sia un’opportunità per ascoltare, apprendere e migliorare.
La sinergia tra Ironware e la sua rete di installatori riduce la distanza fra il produttore e l’utilizzatore finale
Connetti, crea, vivi: la tecnologia che si adatta a te
& VISION
Redefinire il futuro attraverso soluzioni tecnologiche su misura
Innovazione su misura, per una vita senza confini
Le nostre certificazioni
In IronWare, la nostra dedizione all’innovazione sostenibile è dimostrata dal rispetto rigoroso delle normative ambientali e dalla nostra adesione a standard di qualità riconosciuti a livello internazionale.
Siamo orgogliosi di annunciare che i nostri prodotti sono conformi alle certificazioni RoHS, CE, REACH e DNHS, assicurando non solo la sicurezza e l’affidabilità, ma anche un forte impegno verso la riduzione
dell’impatto ambientale.
garantisce che i nostri prodotti soddisfino i requisiti essenziali di sicurezza, salute e protezione ambientale dell’UE.
evidenzia il nostro impegno a limitare l’uso di sostanze pericolose nella produzione elettronica.
dimostra la nostra responsabilità nella gestione dei rischi chimici e nella protezione della salute umana e dell’ambiente.
Il principio del “non arrecare un danno significativo” all’ambiente (anche noto come principio DNSH, cioè “Do No Significant Harm”) nasce per coniugare crescita economica e tutela dell’ecosistema, garantendo che gli investimenti siano realizzati senza pregiudicare le risorse ambientali.